Politica di rimborso

Reso
La nostra garanzia dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato, nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e nella confezione originale.

Per completare il reso, è richiesta una ricevuta o una prova di acquisto.
Ti preghiamo di non rispedire il tuo ordine senza aver prima ricevuto conferma della richiesta di reso.

Ci sono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali (se applicabili)
- Prodotto con evidenti segni d'uso
- Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o se ci sono parti mancanti non a causa nostra
- Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborso
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per comunicarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se la tua richiesta sarà approvata, il rimborso verrà elaborato entro 7 giorni lavorativi ed applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale.

Rimborsi ritardati o mancati
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario e provare a contattare la tua banca, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@cerullopools.it

Scambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci una mail a info@cerullopools.it e invia il tuo articolo a: Via Ripuaria 101/9, Giugliano in Campania, 80014, Italia

Regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo quando acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: Via Ripuaria 101/9, Giugliano in Campania, 80014, Italia

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione dell' articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.